???????? ???????????????????????? ???????????????????????????? ???????? ????????????????????????????: ????????????????????, ????????????????????????????, ????????????????, ????????????????????????????????????????????, ????????????????????????

Lᴀ ᴄɪᴛᴛᴀ̀ ɪɴᴛᴇʟʟɪɢᴇɴᴛᴇ ᴅᴇᴠᴇ ᴀᴅᴏᴛᴛᴀʀᴇ ᴅᴇʟʟᴇ sᴘᴇᴄɪꜰɪᴄʜᴇ ɪɴɴᴏᴠᴀᴢɪᴏɴɪ ᴄʜᴇ sɪ ᴀᴅᴀᴛᴛᴀɴᴏ ᴀʟ ᴛᴇssᴜᴛᴏ ᴜʀʙᴀɴᴏ ᴇ sᴏᴄɪᴀʟᴇ ᴅᴇʟ ᴛᴇʀʀɪᴛᴏʀɪᴏ, sᴇɴsɪʙɪʟɪᴢᴢᴀɴᴅᴏ ʟᴇ ᴘᴇʀsᴏɴᴇ ᴇ ᴄᴏᴍᴜɴɪᴄᴀɴᴅᴏ ᴄᴏɴ ʟᴏʀᴏ.. ma in che modo?

Questo è l’argomento su cui interverrò, assieme ad altri esperti del settore, al convegno che si terrà lunedì 11 novembre a palazzo Binelli dalle 8,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 18.30.

Sono un totale di 10 i temi che verranno affrontati in questo incontro avente come obiettivo quello di richiamare l’attenzione sui problemi del centro storico di Carrara, promuoverne la visione integrata ed esprimere la necessità e la possibilità di avviare e sviluppare processi di pianificazione e monitoraggio che portino, gradualmente e progressivamente, alla loro soluzione.

L’incontro è organizzato dal Coordinamento per il Palazzo Rosso di Carrara, la Commissione smart city dell’Ordine provinciale degli Ingegneri con la collaborazione di Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara.