Il servizio di supporto remoto viene effettuato previa richiesta telefonica ed accettazione delle condizioni sotto riportate.

Il servizio prevede il download e l’esecuzione di un software specifico per la connessione. I programmi sono compatibili esclusivamente con sistemi Microsoft Windows, MacOs ed Android.

CONDIZIONI D’USO – LEGGERE ATTENTAMENTE

Con il download e l’uso del software di supporto remoto, si ACCETTANO IN TOTO le seguenti condizioni:

  • Il servizio ha un costo di € 55,00 ogni ora (minimo 1 ora). Per gli interventi in teleassistenza inferiori a mezz’ora si considera comunque un’ora come tariffa MINIMA. Gli importi di tutti gli interventi la cui esecuzione venga richiesta dal cliente nei giorni festivi o fuori dagli orari lavorativi (LUN- VEN 09-18) saranno RADDOPPIATI.
  • Il servizio è erogabile a mia insindacabile disponibilità.
  • Gli importi sono al netto delle imposte (4% INPS ed IMPOSTA DI BOLLO ove prevista)
  • Il Cliente dichiara di essere a conoscenza delle vigenti normative ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità di risoluzione di problematiche software.
  • il CLIENTE autorizza espressamente l’accesso on-line sulla propria rete aziendale al personale tecnico di ASSECON per l’attività richiesta di assistenza e/o aggiornamento delle procedure software in uso.
  • Il CLIENTE garantisce ad ASSECON di essere in possesso di regolare e legale diritto d’uso di tutto il software installato sulle proprie macchine, sollevando ASSECON da qualsiasi responsabilità riferita all’uso di software eventualmente installato in violazione alle norme di licenza vigenti.
  • Il CLIENTE garantisce a ASSECON di essere in possesso di supporti di back-up del proprio sistema informatico e dei relativi archivi di dati, sollevando espressamente ASSECON da qualsiasi responsabilità in merito.
  • ASSECON garantisce la massima diligenza nell’attività che si renderà necessaria e al contempo garantisce, ai fini delle normative vigenti, di non acquisire e/o memorizzare sulle proprie apparecchiature dati sensibili presenti negli archivi del CLIENTE.
  • Qualora per lo svolgimento dell’attività richiesta fosse necessario scaricare, parzialmente o per intero, informazioni archiviate sui sistemi informatici del CLIENTE, questo verrà preventivamente informato e gli stessi verranno memorizzati presso i sistemi di ASSECON, solo previa autorizzazione verbale del CLIENTE e solo ed esclusivamente per il tempo necessario a completare l’intervento tecnico richiesto.

INOLTRE:

  • A seguito dell’installazione del file eseguibile e dopo aver comunicato i dati di accesso al nostro supporto tecnico, prende formalmente atto ed autorizza ASSECON stessa ad intervenire da remoto sul proprio computer, manlevandola da qualsiasi responsabilità per le operazioni di assistenza richieste.
  • L’utente, con la fornitura della credenziali di accesso autorizza ASSECON ad accedere al proprio dispositivo consapevole che la stessa potrebbe avere accesso ai file ed ai dati residenti sul proprio computer. ASSECON garantisce che tutti i dati raccolti e/o consultati e/o utilizzati durante il servizio di teleassistenza saranno trattati in base a quanto previsto dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali reg. UE 2016/679 al solo fine della richiesta di teleassistenza. Informativa completa vedi la pagina dedicata.
  • ASSECON non riconosce alcun tipo di garanzia relativamente all’intervento in teleassistenza.
  • L’intero rischio derivante dall’uso in teleassistenza delle apparecchiature e delle procedure software del CLIENTE è a totale carico di quest’ultimo.
  • In nessun caso ASSECON sarà responsabile per eventuali danni di qualsiasi tipo, ivi inclusi, senza limitazioni, danni per perdita o mancato guadagno, interruzione dell’attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche, derivanti dall’attività di teleassistenza; in particolare ASSECON non risponde degli eventuali danni derivanti al CLIENTE conseguenti ad interruzioni di esercizio del sistema o delle singole apparecchiature, tra le quali si citano a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, lucro cessante, spese per ripristino attività, responsabilità civile verso terzi, etc.
RichiestaTeleassistenza
Accettazione delle condizioni d'uso e privacy (la mancata accettazione non permette di erogare il servizio richiesto) *

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